Promek
Promek offre una gestione professionale dell’ officina, guadagnando tempo prezioso nelle operazioni quotidiane e migliorando il servizio alla clientela.
Perchè scegliere Promek
Completo, facile, economico, e con migliaia di clienti soddisfatti.
Tutto sotto controllo
Accessibile facilmente dal browser internet del computer, dal tablet o sullo smartphone, Promek è versatile e ti permette di avere sempre tutto sotto controllo, ovunque!
Assitenza immediata e professionale
Un Centro Assistenza con 2 linee dedicate e servizio di teleassistenza, il nostro personale qualificato è pronto a rispondere ad ogni quesito.
Semplicità d'uso e completezza
L'utente è guidato nella gestione delle varie fasi del lavoro, dall'accettazione fino all'uscita del veicolo, con stampe ben curate e innovative funzioni multimediali.
Archivi e banche dati sempre aggiornati
Banche dati contenenti informazioni su ricambi originali, alternativi, piani di manutenzione programmata, campagne di richiamo e specifiche della Casa Costruttrice.
Caratteristiche
Il software di Promek con tutti gli strumenti necessari per la corretta e completa gestione dell'officina per far risparmiare tempo e migliorare il servizio alla clientela: agenda appuntamenti, archivi, gestione del magazzino, fatture, ricevute, ddt, scadenziario, anagrafiche... e tutta la sicurezza e la professionalità di cui ha bisogno la tua attività.
Lo strumento perfetto per gestire i tuoi appuntamenti e le cose da fare nella tua officina.
I tuoi clienti, i loro veicoli e i tuoi fornitori, in una sezione dedicata dove potrai gestire e ricercare ogni loro informazione in modo semplice e veloce.
Invii programmati, invii singoli ed invii marketing, ogni tipologia di comunicazione sarà finalmente al servizio della tua officina.
Il percorso da seguire per gestire nel modo migliore un cliente: preventivo, scheda di accettazione e documento di consegna.
Gestisci la tua fatturazione con i nuovi moduli per fatture, ricevute, D.D.T. e note di credito. Ad ogni esigenza la giusta soluzione.
Tieni traccia di tutte le uscite e le entrate della tua officina grazie allo scadenziario e alla stesura della prima nota.
Una nuova anagrafica per gestire gli articoli o i servizi che utilizzi nelle lavorazioni e la gestione della movimentazione per avere tutto sotto controllo.
Un sistema di supporto per trovare sempre tutti gli articoli originali o alternativi con i relativi listini ufficiali associati.
Fai sapere al tuo cliente che la sua visita è stata gradita. Grazie ai servizi al cliente potrai omaggiarlo con gadget e promozioni.
Gestisci le pratiche degli interventi di carrozzeria grazie al collegamento con Infocar.
Attiva e collega la licenza Prisma per la gestione dei documenti di Revisione.
Hai più di una licenza Promek? Da oggi puoi cambiare velocemente da una licenza all’ altra senza doverti loggare!
Programma le cose da fare odierne e future per avere tutto sotto controllo e ricevi una notifica per ricordarti di farle.
Attiva le notifiche per i diversi moduli e rimarrai sempre aggiornato su tutte le scadenze impostate.
Salva i tuoi link utili per poterli ritrovare facilmente e rendili accessibili direttamente dalla home del software.